Blog: http://GianMicheleNonne.ilcannocchiale.it

Interrogazione dei Consiglieri di Minoranza Fabio Fancello e Gian Michele Nonne, riguardo la mancata assegnazione di una piccola area a Cala Gonone, su cui realizzare una piccola Cappella dedicata alla Beata Suor Maria Gabriella Sagheddu.

Dorgali 4 maggio 2010

Ill.mo Signor Sindaco

Comune di Dorgali

E p.c.

Assessore all’Urbanistica

 

Interrogazionedei Consiglieri di Minoranza Fabio Fancello e Gian Michele Nonne, riguardo lamancata assegnazione di una piccola area a Cala Gonone, su cui realizzare unapiccola Cappella dedicata alla Beata Suor Maria Gabriella Sagheddu.

 

Premesso

 

 

Che il comitato spontaneo “Pro Beata Suor MariaGabriella”, in accordo col Parroco di Cala Gonone, ha più volte inoltratorichieste aventi ad oggetto l’assegnazione di una piccola area da adibire aluogo di Culto.

Il comitato, così da permettere una celere approvazione daparte dell’Amministrazione, ha inoltre individuato alcune aree ricadenti inzona S, ovvero zona servizi.

 

Considerato

 

Che l’Amministrazione più volte chiamata in causa, hasempre risposto negativamente alle legittime e importanti richieste delComitato.

 

Chiede

 

Che l’Amministrazione riferisca in Consiglio sulle motivazioniche finora non hanno permesso la realizzazione di questo piccolo luogo diculto.

Che, vista l’adeguatezza e conformità della richiesta, venganosuperate le barriere anticlericali, che si oppongono alla realizzazione di uncosì importante segno dello Spirito e della Fede dei Dorgalesi

 

 

 

 

Cordiali Saluti

Fabio Fancello

Gian Michele Nonne

 

Pubblicato il 5/5/2010 alle 9.30 nella rubrica Comune Dorgali interrogazioni consiliari.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web