Blog: http://GianMicheleNonne.ilcannocchiale.it

Comunicato Stampa: Selezione del Personale Acquario di Cala Gonone

Martedì  13 durante ilConsiglio Comunale, nel dibattito sulla gestione dell’acquario di Cala Gonone,  si è fatto cenno dell’imminente selezione delpersonale da impiegare nella nuova struttura.

L’amministrazione ha dichiarato che parte del personale,proverrà dall’Acquario di Genova,  eparte verrà selezionata in loco.

Il Sindaco inoltre ha dichiarato che i curriculum, degliaspiranti dorgalesi, che  sono stati inviatialla Costa Edutainment spa di Genova, sono quelli che sono pervenuti nell’ultimoanno al Comune di Dorgali finalizzati alla selezione per personale del nuovoacquario.

Inoltre, sempre a detta del Sindaco, i termini per lapartecipazione alla selezione sarebbero ancora aperti, quindi chi volesse,potrebbe inviare o protocollare la domanda presso il Comune.

Tuttavia nelle ultime ore, coloro che si sono avvicinati alComune per recapitare il loro curriculum, si son visti respingere le proprielegittime istanze, ricevendo quindi , delle risposte non conformi alledichiarazioni del Sindaco.

Si chiede pertanto che, l’Amministrazione dia un ulteriorechiarimento, sulle modalità di selezione del personale del nuovo Acquario e, senecessario, impartire nuove direttive per il recepimento degli stessi presso lacasa comunale.

Qualora l’Amministrazione non intenda dare le giusterisposte, alle legittime istanze ed aspettative dei tanti ragazzi di Dorgali, facendofede alla dichiarazione del Sindaco sull’apertura dei termini della selezionedel personale, chi vuole può mandare il proprio curriculum a:

Costa Edutainment S.p.A.

      Acquario di Genova 
      Area Porto Antico
      Ponte Spinola
      16128 Genova

      tel.010/23451
      fax 010/256160

job@acquariodigenova.it

 

 

Gianmichele Nonne

Consigliere Comunale PdL

Pubblicato il 17/4/2010 alle 11.4 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web